metodo personale d'ambata

« Older   Newer »
  Share  
MISTERLOTTO
view post Posted on 8/5/2008, 16:37     +1   -1




salvč! come citato da luca-s vi voglio riscrivere quello che ho postato nell'altro forum, io nel 1999 ho cominciato a interessarmi da studioso di lotto, ma per addentrarmi nei calcoli matematici e capire la reale potenza e affibabilita dei sistemi (altrimenti si rischia di giocare pesante e rovinarsi)mi ci sono voluti svariati anni, poi dopo qualche anno di studi con tecniche in mio possesso rimasi deluso ed ero sul punto di smettere perche effettivamente non avevo niente in mano(intendo dire come metodi matematici che potessero fare la differenza)ed avevo speso piu di tre milioni in tecniche nel giro di tre anni,, poi un giorno successe la cosa che cambiň tutto, venni in possesso di un pacchetto di sistemi,circa 12, perlopiu mediocri di cui la mia attenzione si posň su una tecnica di ambata che da come era descritta faceva cose portentose, questa tecnica aveva spiegazioni appena sufficenti per poterla applicare ed aveva pochi casi descritti in statistica, nel tempo con l'aiuto di L8 che č un programma mi sono andato a trovare casi in anni precedenti e mi sono fatto un statistica piu completa, bč all'inizio ero incredulo la mia mente si rifiutava di accettare che questa tecnica avesse questi risultati, trovata la condizione l'esito era sempre al primo colpo quando chiaramente il numero da giocare non era un ritardatario, poi dopo successe una cosa altrettanto stupefacente, ebbi un intuizione portentosa, andai a vedere la tecnica quando dava l'esito col numero a ruota e mi accorsi che gli altri 4 numeri che uscivano avevano caratteristiche ben precise, cioe erano completamento a 90 dell'ambata da giocare (il numero che esce) e vertibile di esso, la cosa stupefacente e che ora non usciva solo l'ambata ma anche l'ambo secco a ruota secca, il calcolo che ho descritto č chiaramente incompleto, parto subito col dire che questa tecnica occorrono almeno sei numeri di rilevamento sul quadro estrazionale invece dei soli 4 nelle tecniche comuni, questa condizione e molto difficile da trovare arriva mediamente 1-2 volte all'anno, e sono 4 ambi a ruota secca da giocare + un quinto meno probabile sempre al primo colpo,quest'anno la condizione č apparsa nel mese di aprile e constatando che il numero da giocare era un terzo ritardatario in graduatoria ci sono andato cauto, ma ho vinto lo stesso perche al primo colpo č uscito il laterale del numero, comportamento da me ampiamente previsto, gli ambi escono sempre almeno uno solo se esce l'ambata al primo colpo.
STATISTICA DAL 1998 IN POI.
ANNO 1998 un caso giovabile ambo al primo colpo(tengo a precisare che io ho giocato veramente e vinto da settembre 2001)
ANNO 1999 DUE CASI GIOCABILI DUE AMBI AL PRIMO COLPO
ANNO 2000 NESSUN CASO GIOCABILE
ANNO 2001 quattro casi giocabili e in ogni caso sempre un ambo(al primo colpo)
ANNO 2002 un caso giocabile ambo al primo colpo
ANNO 2003 un caso giocabile ambo al primo colpo
ANNO 2004 nessun caso giocabile
ANNO 2005 un caso giocabile uscito il vertibile dell'ambata al primo colpo(comportamento successo solo in quell'anno generalmente č escluso il gioco del vertibile).
ANNO 2006 un caso giocabile usciti e vinto due ambi al primo colpo.
ANNO 2007 nessun caso giocabile
ANNO 2008 un caso giocabile uscito il laterale dell'ambata al primo colpo. :)

Edited by MISTERLOTTO - 9/5/2008, 20:35
 
Top
madrileno90
view post Posted on 8/5/2008, 22:07     +1   -1




OK.............CI DIRAI QUANDO ACCADRA' L'EVENTO SUL QUADRO ESTRAZIONALE...........
 
Top
MISTERLOTTO
view post Posted on 8/5/2008, 22:14     +1   -1




va bene tieni presente che č dal 2006 che non da successi pieni,quindi per me vuol dire che la prossima volta potrebbe dare un esito pieno da ambo. :)
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,735
Reputation:
0
Location:
PROV. MI

Status:


CIAO MISTER, ALLORA QUI NN LO SCRIVI IL METODO COMPLETO?

CMQ QUANDO CI SARA' LA CONDIZIONE POSTALA CITANDO CHE E' UNA PREVISIONE DI CIO' CHE HAI SCRITTO QUI.

GRAZIE

LUCA
 
Top
3 replies since 8/5/2008, 16:37   970 views
  Share